Limited Edition “Pure Simplicity”

settembre 2019 - novembre 2019

Sempre più make-up lovers desiderano che i cosmetici non solo non siano testati sugli animali ma anche che siano vegani e privi di additivi. CATRICE è riuscita a soddisfare questi desideri con la nuova Limited Edition Pure Simplicity, disponibile nei mesi di ottobre e novembre. I cosmetici della linea viso, labbra e unghie sono PEG FREE. I rossetti, privi inoltre di siliconi, hanno una perfetta resa sulle labbra anche più delicate. Nonostante le texture siano così clean non ci sono compromessi nella tenuta perfetta dei prodotti che mantengono le stesse performance alle quali CATRICE ci ha abituato. Per esempio i nuovi rossetti offrono tonalità rosse intense pur non contenendo carminio e sono naturalmente vegani.


PURE SIMPLICITY BLUSH COTTO

Il blush cotto ha una texture delicata, è altamente pigmentato e si sfuma facilmente. Grazie ai micro pigmenti shimmer crea un incarnato fresco che illumina gli zigomi anche nei freddi mesi autunnali. Il blush vegano è disponibile in quattro colori perfettamente combinabili con Pure Simplicity Rossetto Effetto Matt e con Pure Simplicity Smalto nelle stesse tonalità.

Beauty Tip 

Il blush è l’arma miracolosa tra i prodotti make-up: aggiunge un tocco speciale e garantisce un incarnato fresco. Applicandolo con un pennello per polveri viso, aiuterà ad accentuare in modo ottimale i contorni del viso. Per prelevare la polvere utilizza un pennello largo per il blush. Prima dell’applicazione, picchietta sul dorso della mano per eliminare l’eccesso di prodotto. Posiziona il pennello sulla guancia ed applica la polvere con un movimento dall’interno verso l’esterno. Concludi sfumando delicatamente il colore verso la linea dei capelli.

PURE SIMPLICITY ROSSETTO EFFETTO MATT

Il rossetto non solo raggiunge alte performance, ma si presenta nel pack più innovativo di sempre. La texture cremosa di Pure Simplicity Rossetto Matt regala alle labbra alta coprenza, estremo comfort con un finish matt. Il pack è composto da una carta di altissima qualità, molto trendy.

Beauty Tip

Per assicurare che i lipstick matt diano il loro meglio, le labbra devono essere intensamente idratate. Le aree screpolate o disidratate sono particolarmente visibili e le texture matt tendono ad enfatizzare questi difetti. È quindi meglio rimuovere sempre le screpolature con un delicato peeling per labbra. Aggiungi poi un balsamo labbra ad assorbimento rapido prima di applicare i rossetti matt.

PURE SIMPLICITY SMALTO

Sia nel rosa delicato sia nel corallo brillante, i quattro smalti della collezione sono vegani e privi di micro particelle di plastiche. La formula a lunga durata crea un elegante finish gel shine ad alta coprenza. Il pack colpisce per il tappo fatto di bambù che insieme ai colori intensi rende il prodotto un autentico eye-catcher.

Beauty Tip 

Lo smalto dona ad ogni look il perfetto tocco finale. Prepara e detergi accuratamente le unghie prima della posa dello smalto così da aumentarne la durata del colore. Successivamente lava le mani e applica sulle unghie un base coat che nasconde le imperfezioni presenti sulla superficie delle unghie e ne previene la perdita di colore. Lo smalto Pure Simplicity è disponibile in nuance ultra pigmentate, può essere applicato in più passate in relazione all’intensità del colore che si desidera ottenere. Next step: per un finish particolarmente brillante e duraturo completa la manicure con un top coat.