indietro

Pore Minimizing Siero Viso Effetto Uniformante

 Pore Minimizing Serum
(48 Voti)
  • Suitable for oily and combination skin
  • Visibly reduces the pores
  • Matte finish
  • Vegano
 Pore Minimizing Serum

Sogni una grana della pelle affinata e dall’aspetto uniforme? Ora é possibile grazie al Pore Minimizing Siero. La sua texture liquida contiene il 10% di niacinamide particolarmente indicata per pelli miste o grasse, è dimostrato che riduce visibilmente la dimensione dei pori e regola la produzione di sebo.** La pelle risulta più levigata, opacizzata e la grana più affinata– provato da test esterni. 

**Studio condotto su 30 donne di età compresa tra 18 e 40 anni che presentavano una pelle mista o grassa. Il siero é stato applicato due volte al giorno per un periodo pari a 4 settimane.

48 Voti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), NIACINAMIDE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, ENANTIA CHLORANTHA BARK EXTRACT, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, OLEANOLIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE).


Vegano

Siero viso per minimizzare i pori. Restringe visibilmente i pori dilatati e controlla l’effetto lucido per una pelle più liscia, perfezionata e opacizzata. Dermatologicamente testato. Utilizzo: applicare 3-5 gocce sulla pelle detersa e massaggiare delicatamente mattina e sera. Non applicare nella zona occhi.