indietro

Wash Away Dischetti Struccanti Viso

 
(0 Voti)
  • Riutilizzabile e sostenibile
  • Può essere utilizzato senza prodotti struccanti aggiuntivi
  • Rimuove anche il trucco impermeabile
 

Assolutamente essenziale per ogni amante della bellezza e per una pelle meravigliosa e sana: rimuovere il trucco la sera. I tamponi make up remover non solo rendono la routine serale più facile e veloce, ma anche più sostenibile! Ecco come funziona: Prendi uno dei tre panni, bagnalo e passalo delicatamente sugli occhi e sul viso. Può anche rimuovere il trucco impermeabile senza bisogno di altri prodotti detergenti. I cuscinetti possono essere lavati a 60 gradi e riutilizzati.

Beauty Tip
I tamponi struccante sostenibili non sono solo utilissimi a casa, ma anche quando sei in movimento! I cuscinetti riutilizzabili sono la soluzione perfetta per viaggiare leggeri e scoprire il mondo. Un lavaggio rapido insieme al tuo bucato e sono come nuovi.

INGREDIENTS:

Dischetti struccanti riutilizzabili che eliminano anche il make-up resistente all’acqua solo con acqua calda, senza applicare ulteriori prodotti struccanti. Lavarli prima di usarli la prima volta. Utilizzo: 1. Immergere il dischetto in acqua calda. 2. Passare il dischetto delicatamente su pelle e occhi per struccarli. 3. Lavare il dischetto con sapone e acqua dopo ogni utilizzo. 4. Fare asciugare il dischetto e riutilizzarlo. La pelle lentamente si abituerà alle microfibre. A seconda del make-up utilizzato, i dischetti potrebbero scolorire. Tuttavia, questo non li rende meno efficaci. Lavare regolarmente i dischetti in lavatrice (60 °C). 100% poliestere.